Passa ai contenuti principali

Lupato per il 2016: non più con MDE

































Nella nostra intervista passata gli avevamo chiesto cosa avrebbe fatto il 2016, ma non aveva potuto risponderci...Ora sono uscite le news ufficiali e, prima del comunicato stampa, postiamo le belle parole che Alex Lupato ha condiviso su Facebook:

Grazie MDE Bikes ...È stato un piacere correre con voi quest'anno ed è stato fantastico collaborare...
Il prossimo anno le nostre strade si divideranno ma grazie di cuore per tutto quanto!!!
// Thanks MDE Bikes...
Next year we will ride in different way... Work with you was wonderful... Thanks for all!!!
‪#‎madeinitaly‬























Ed ecco, invece, il tanto atteso comunicato stampa by MDE Bikes rilasciato da TriRide Mtb:
'Dopo un anno ricco di successi sportivi, MDE per il 2016 ha deciso di concentrare le proprie risorse sulla crescita della propria capacità produttiva e su nuovi prodotti, quindi a malincuore non continuerà la collaborazione con il Team FRM Factory e Young, che ringraziamo per il grande lavoro svolto nel 2015 insieme a tutti i suoi atleti.
Grazie alla collaborazione con il Team FRM, MDE ha avuto l’onore di lavorare con il miglior rider Italiano di Enduro: Alex Lupato. 
Con il suo contributo abbiamo sviluppato la nuova Damper 650b 2016 che fin dall’esordio ci ha dato grandi soddisfazioni sia nelle competizioni che nelle vendite. Insieme ad Alex abbiamo conquistato il titolo di CAMPIONE D’ITALIA ENDURO 2015 ed anche nelle gare dell’EWS Alex e la sua Damper 650B si sono comportati molto bene fino a quando un infortunio alla spalla non ha permesso ad Alex di chiudere la stagione come avrebbe voluto e come si sarebbe senza dubbio meritato.
Alex non correrà in sella alle nostre bici la prossima stagione ma per noi la Damper 650b restarà per lungo tempo la bici di Alex Lupato. 
Grazie Alex, continueremo a tifare per te il prossimo anno sperando un giorno di correre di nuovo insieme!
Un grande ringraziamento va anche a tutto il Team Frm Factory e Young. Qui sotto la lista dei risultati più importanti ottenuti dagli atleti del team nel 2015: 
-TITOLO NAZIONALE EN ELITE – MDE DAMPER – ALEX LUPATO (FRM FACTORY TEAM)
-TITOLO NAZIONALE EN MASTER SPORT – MDE DAMPER – ANDREA PIRAZZOLI (FRM FACTORY TEAM)
-TITOLO NAZIONALE EN JUNIOR – MDE CARVE – ALESSANDRO LEVRA (FRM YOUNG TEAM)
-2DO POSTO MASTER – MDE DAMPER – LUCIANO CARCHERI (FRM YOUNG TEAM)
-2DO POSTO JUNIOR DONNE – MDE DAMPER – BEATRICE MIGLIORINI (FRM YOUNG TEAM) 
Un ringraziamento particolare va sicuramente al giovanissimo Alessandro Levra vincitore del campionato Italiano Junior e del circuito 360 Enduro Mtb alternandosi in sella al Carve e alla Damper.
Alessandro ha corso con le nostre bici per due stagioni nelle quali è cresciuto moltissimo. Anche se non correrà più con i nostri mezzi la prossima stagione noi continueremo a credere in lui. Grazie Ale. 
Have fun and live your dreams 
Federico Biora 
MDE bikes'

























Un grosso in bocca al lupo ad Alex, Alessandro Levra, FRM e a MDE Bikes per l'anno ormai prossimo!
#Gasee

SR Freeride