Passa ai contenuti principali

Ufficializzata la separazione da GT per il 2016: la famiglia Atherton sarà con Trek.



Ormai non è più una diceria, si parlava da qualche tempo degli Atherton (Dan, Gee & Rachel) e di questa decisione di passare a Trek Bikes, resa ufficiale ieri -11 novembre 2015.
I tre atleti vedranno nella nuova squadra Trek anche Teylor Vernon, altro personaggio di spicco britannico nel campo della DH.
Il team parteciperà a tutte le prove di World Cup ed eventi RedBull, ma il loro lavoro sarà anche quello di aiutare il marchio a migliorare le Bike da competizione e le attrezzature per far rendere maggiormente ogni singolo aspetto di gara.

Hanno lasciato numerose dichiarazioni: da parte loro Dan, Rachel e Gee si reputano molto fortunati a lavorare affianco a Trek, non nascondendo le loro ambizioni circa l'anno che verrà, la motivazione sembra più che mai marcata e sono entusiasti del rapporto che Trek ha con i suoi atleti.

La famiglia Atherton probabilmente è la più forte al mondo, sempre ai vertici della classifica mondiale; alle spalle non ha solo una grandissima esperienza, ma niente di meno che 30 World Cup, 15 titoli nazionali, 2 europei e 6 mondiali... Che dire!

Quest'anno Gee, Rachel e Taylor correranno con la Trek Session, una delle Bike da discesa più vincenti della storia, mentre Dan alternerà la Session e la Slash in base al terreno.

Atherton Racing in Wales, United Kingdom on the 04 November 2015


SR Freeride.