Passa ai contenuti principali

Superenduro Powered by Sram 2012 - PRO3 - Pogno il videoreport

Video carino, che prende a pieno lo spirito che c'è stato nella gara di Pogno, decisamente un miglioramento rispetto ai video del Golfo Dianese e Punta Ala che sono stati una delusione, una cosa bisogna però dirla....l' anno scorso i video erano di gran lunga migliori!

-comunicato-

giugno 15, 2012
7177337119_60e9daffe4_o
Vi presentiamo il videoreport della terza tappa del Circuito Superenduro Powered by Sram 2012, valida anche come prova unica del campionato Italiano di Enduro.
La vittoria assoluta va al francese Nicolas Vouilloz inseguito da un velocissimo Davide Sottocornola che sui sentieri di casa ha saputo come tenere a bada il resto degli avversari e pretendenti al titolo di Campione Italiano che conquista con merito.
Gara difficile per tutti, rider e operatori che hanno dovuto fare i conti con un meteo davvero avverso in cui piogge torrenziali improvvise si alternavano a momenti di caldo umido, con alcuni tratti del tracciato che drenavano bene l’acqua, mentre altri erano per lo più laghi di fango insuperabili, ma d’altra parte l’enduro è fatto anche di questo!



link video HD:http://vimeo.com/44094066
Filmato ed editato da rockinthemiddle.com
Musica “The Box” di Thermostatic www.thermostatic.se
Superenduromtb.com