Passa ai contenuti principali

Si inizia proprio da qui....

Per la MTB sono essenziali i percorsi senza i quali non potremmo fare i nostri giri della domenica o i nostri allenamenti più impegnativi.
E si inizia proprio da qui......dai nostri trail! Che possiamo reputare "nostri" solo se ce ne prendiamo cura, iniziando anche solo dalle piccole cose, come per esempio non tirare delle derapate che creano solchi da paura.
I trail senza cura saranno destinati all' usuramento, ma è grazie a quelle persone che un pò per uno sistemano, aggiustano, costruiscono, e fanno un pò di quello che si può chiamare "trail building"; che i percorsi dietro casa rimangono intatti, senza un solco, con i salti sempre perfetti e appoggi sistemati alla perfezione.
Allora se ognuno facesse la sua parte il percorso sarebbe seriamente di "tutti".
E bhe, nel nostro piccolo anche noi abbiamo dato la nostra parte pulendo e sistemando qua' e là sul percorso che ci porta più spesso vicino a casa, il Borello.
Sempre in vena di creare, Stefano ha voluto fare due video messi su al momento per fare una specie di "Trailer" del borello; ecco il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=J75gCT60tpk