Passa ai contenuti principali

Gianluca Vernassa in the Devinci Global Racing

Gianluca è da sempre nell' Argentina Bike squadra sanremese, di cui suo padre è presidente.
Ha nutrito fin da piccolo una passione per la Downhill che qui a SanRemo, direi si possa costruire!
La sua bravura lo ha portato ha ricevere subito risultati, come la sua vittoria di categoria all' European Downhill cup.
Il suo talento e il suo impegno sono stati premiati perchè quest' anno non gareggiera' più per il team del padre, ma entrerà a far parte del team Devinci Global Racing correndo in coppa del mondo con rider come Brannigan e Smith!
Proprio pochi giorni fa durante l' allenamento per la SuperEnduro qui a SanRemo, gli abbiamo dato un passaggio e ha fatto un percorso con noi.....poverino!! penso che ad andare alle nostre velocità lo abbiamo annoiato a morte!!
E' uno dei pochi italiani in coppa del mondo e l' unico in un team straniero, non possiamo far altro che augurargli buona fortuna e essere orgogliosi che ci siano rider Italiani di questo livello e così giovani; ancora di più se poi, il loro talento è maturato sui trail di SanRomolo!
Guardate qui sotto il video fatto da tri-rider, con Gianluca in allenamento a Sanromolo:http://vimeo.com/37420218  (trail: Anty-Gravity and Scogli Rossi)


foto e video:tri-ride.com