Passa ai contenuti principali

Training Diano!

Ciao raga, è da un pezzo che non scriviamo di noi..... allora voglio raccontarvi della nostra esperienza di domenica 25 marzo, dove abbiamo girato a Diano Marina per provare le ps di gara della Superenduro che ci sarà il 15 aprile (il 14 c'è il prologo, da quest'anno è una Pro).
Abbiamo girato con il furgone di Roberto Massa, un Renault Traffic che si arrampica dappertutto, con il carrello di Alessandro Modolo, che ci ha gentilmente prestato.
Siamo stati sulle ps "le antenne", "san rocco", "molini", "maiali".


Il nostro Andre ha avuto la <fortuna> di bucare ben due volte: pinzato!
Ci siamo divertiti e allo stesso tempo studiati molto bene le linee di gara, anche se noi siamo ancora Promo, per quest'anno (siamo nati entrambi nel 1998).
Le ps, in particolare "san rocco" e "molini", sono parecchio tecniche, ma si può lasciare andare la bici abbastanza tranquillamente, stando attenti a non farsi del male, logicamente.
Le ps "le antenne" e "maiali" sono veloci e hanno parecchi salti, ma in gara dovrete selezionarli per altezza e soprattutto tempo!
________________________________

Bene, giunti ormai al termine di questa giornata sto già lavorando ai video che presto aggiungerò sul nostro canale, e ora vi metto due foto del gruppo:


Tre scemi!
Mentre testiamo la GoPro
Stefano Massa

No comment
faccia da cu** sfocata



Il rider più forte


 Gravity Nerd