Passa ai contenuti principali

Danny Hart in SanRemo

Danny Hart, attuale campione del mondo di Downhill, si trova attualmente a Sanremo dove a poca distanza parte il famoso percorso di downhill che domina Mt. Bignone e che da sempre è stato luogo di allenamenti per tutti i downhiller del mondo!

La downhill di Mt. Bignone è famosa per essere un perfetto percorso di "test suspension" infatti, da sempre, biker di tutto il mondo testano proprio vicino a SanRemo le loro sospensione prima che incominci la stagione agonistica.

E anche il campione del mondo ha deciso di venire proprio qua da noi nella Riviera Freeride per testare i suoi ammortizzatori, e forse ci sarà una sua partecipazione alla gara di SuperEnduro che si terrà il 4 Marzo a SanRemo!
Se passaste per SanRemo portatevi carta e penna, un' autografo non sarebbe male!!


Qua sotto i video di Danny Hart sulla downhill di Mt.Bignone, uno dei due fatto dal rider locale Gianluca Vernassa con Hart davanti.
-VIDEO-Danny Hart DH mt.Bignone ⇐     
- VIDEO-Gianluca Vernassa a ruota di Danny hart-DH mt.Bignone   ⇐

("Terrei a precisare che nel primo video Hart non finisce il percorso e nel secondo, verso la fine, non fanno la DH ufficiale ma prendono una variante molto ripida e con molte contropendenze (notare quando Danny Hart inizia a sgommare) che alla fine ritorna sul percorso originale.")

"Per poter in tal caso girare sul percorso (e su molti altri) a SanRemo con servizio navetta, inviarmi una E-MAIL a: andry98.lanteri@gmail.com"

by Andrea Lanteri